Come fare a dimagrire utilizzando prodotti naturali

Se vuoi dimagrire in fretta ma stando attendo agli alimenti o ai prodotti che aggiungi alla tua dieta per dimagrire ecco alcuni pratici consigli:

  1. nel 90% dei casi per dimagrire il primo fattore da superare è psicologico, quindi prima di passare da un dietologo o prima avventurarti in diete consigliate su internet chiedi un appuntamento da uno psicoterapeuta.
  2. Devi cambiare stile di vita, un pò di movimento al giorno ti gioverà, prova ad alzarti un pò prima ed effettuare una passeggiata 5km al giorno.
  3. L’alimentazione è fondamentale, siamo quello che mangiamo. Mangia sano e fai una dieta equilibrata mangiando 5 pasti al giorno, cercando di tenere come pasti più energetici quelli della mattina (colazione e pranzo) andando poi a scendere fino alla cena.
  4. Integra la tua dieta con prodotti di qualità, gli integratori possono aiutare il metabolismo ad ottenere risultati più in fretta.

Prodotti naturali che aiutano a dimagrire

Qui troverai una lista di esempi di integratori naturali che aiutano se integrati ad una buona dieta a dimagrire più velocemente.

Mango Africano

L’African Mango, in italiano mango africano (o mango selvatico) è il frutto di una pianta chiamata Irvingia Gabonensis, un albero nativo dell’est Africa.

Per migliaia di anni le popolazioni di queste zone hanno usato l’African Mango sia come alimento base della loro dieta, sia per scopi medicinali. Il nocciolo del frutto veniva ridotto in polvere e utilizzato in cucina, mentre la polpa veniva usata per combattere la fame durante le lunghe battute di caccia.

African Mango aiuta a ritardare il processo di svuotamento gastrico, in questo modo il cibo viene digerito molto più lentamente.

In questo modo, dopo ogni pasto, ti sentirai più sazio e non avrai appetito per un periodo di tempo molto più lungo rispetto al normale.

In questo modo eviterai di mangiare snek e varie schifezze.

Un integratore a base di Mango lo puoi trovare qui: Mango african integratore

Barbabietola + Curcuma

La barbabietola è un antiossidante depurativo, associato alla curcuma, aiuta a velocizzare il metabolismo.

Quindi un metabolismo più veloce consuma più calorie e permette all’organismo sopratutto migliora i processi digestivi e di assimilazione selettiva.

Se volete un prodotto che può aiutarvi a base di barbabietola e curcuma ecco: Biosazio.

Licheni selvatici

I licheni selvatici hanno un potere antinfiammatorio è utile e nella maggior parte di prodotti naturali per dimagrire sono presenti prodotti che aiutano a togliere l’infiammazione, questo perché l’infiammazione a stomaco ed intestino sono uno dei problemi delle cattiva digestione.

Se aggiungiamo poi a questi prodotti, elementi come la Griffonia, pianta tropicale africana che da il buon umore, aiuta ad affrontare meglio le giornate e dimagrire diventa più semplice, se poi aggiungiamo un pò di energia come la caffeina?

Per questo prodotto vi consigliamo un drink: una bevanda energizzante ma che aiuta a sentirsi sazi

Piperina + Curcuma

potrebbero essere equiparati a barbabietola e curcuma, sono due prodotti naturali che assieme sono utilissimi per migliorare la digestione e l’infiammazione del intestino.

La piperina in particolare: genera un aumento dei succhi gastrici (digestivo, dello stomaco e dell’intestino), accelera il metabolismo e blocca la produzione di nuove cellule adipose.

Se volete testare questi prodotti vi consigliamo un prodotto chiamato KiloKalo: lo trovate qui in offerta

Se siete a conoscenza di altri prodotti naturali che aiutano la digestione e quindi favoriscono il metabolismo scriveteci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.