Come fare a controllare il cellulare di mio figlio/figlia
Da Redazione
Marzo 24, 2015

Controllare il telefono dei figli sopratutto nella fase della pre-adolescenza, è diventata una richiesta comune. Questo perché ormai vengono consegnati ai ragazzi telefoni smartphone sempre prima, con la scusa della sicurezza e rintracciabilità del figlio.
Per il genitore un modo per essere più sicuro, per il figlio la tanto agognata libertà, con tutto quello che ne consegue, accesso a tutti i siti internet, download di applicazioni e molto altro.
Allora come si può limitare questo visto che comunque i nostri ragazzi sono minorenni?
Soluzioni per il controllo del telefonino
Sul mercato ci sono molte applicazioni adatte a controllare un telefonino, su questa pagina trovate alcune di queste applicazioni con informazioni aggiuntive: applicazioni per controllo/spia telefonino.
Personalmente possiamo consigliarvi, Mobile Fance Parental Control.
Se vuoi controllare cellulare Android (si è solo per Android) con finalità di parental control puoi provare Mobile Fence, con questa applicazione puoi visualizzare numerose informazioni sul cellulare da controllare e di prendere il possesso dell’interfaccia Android da remoto, per gestire il telefono direttamente come per esempio bloccare l’esecuzione di determinate app oppure per accedere alle impostazioni e modificare i campi.
Questa applicazione è gratuita solo per il primo mese, così poi potete provarla poi diventa a pagamento.
Articolo precedente
Come fare lo slime con e senza colla
Articolo successivo
Come fare quando finisce un amore
Redazione