Letti moderni: quali scegliere? Scopriamolo con Bolzan Letti

Qual è l’ambiente più intimo e personale della casa? Certamente la camera da letto, luogo in cui ci appartiamo per la notte, per riposare o per isolarci dal mondo esterno. In questa stanza conserviamo gli oggetti personali più preziosi, appunto perché, di solito, non è accessibile a tutti. Tra oggetti, arredi e complementi il protagonista assoluto della stanza da notte è il letto. Arredo immancabile, fondamentale che necessita di un’attenzione particolare nella scelta in quanto condiziona l’equilibrio di tutto l’ambiente oltre che avere un impatto visivo molto importante per il nostro benessere.

Letti moderni: le migliori offerte sul mercato con arredaremoderno.com

A parte chi cerca una tipologia specifica di letto, strettamente tradizionale o dallo stile tropicale, i nostri strumenti di ristoro vertono su una linea di letti moderni. Che siano letti singoli, a una piazza e mezza, matrimoniali, fissi o a contenitore, arredaremoderno.com vi offre le migliori marche con i più alti standard qualitativi dei prodotti, ad un prezzo vantaggioso, dove è possibile trovare il giusto equilibrio fra comfort e design nella scelta del proprio letto.

Siete in cerca di un letto singolo per la stanza dei ragazzi o per completare una camera degli ospiti? Magari dall’aspetto minimale, non ingombrante ma che ovviamente non escluda un certo tipo di stile e design? Allora il letto singolo Thin diBonaldo è il più indicato.

Thin di Bonaldo

La struttura del telaio è in metallo verniciato, con giroletto e testata completamente in legno. Il rivestimento è disponibile in diverse finiture e colori. Dal design lineare, sottile che richiama lo stile scandinavo, è un letto versatile e leggero, adattabile in molteplici contesti d’arredamento e facile da spostare all’occorrenza.

Più che un letto, è un’oasi di relax. Al primo sguardo rapisce per la bellezza delle sue linee ed il design innovativo. Si tratta del matrimoniale Youniverse, sempre di Bonaldo.  Questa meraviglia ha una struttura in legno, con rivestimento in tessuto imbottito di poliuretano espanso.

Dite addio alle ginocchiate e spigoli perché è davvero morbido! Inoltre dispone di un vano contenitore dove riporre la biancheria. Esteticamente confortevole e funzionale. Un letto da dieci e lode.

Un altro letto iconico di Bonaldo è Giotto, un vero bijoux. Sembra sospeso da terra in quanto non possiede supporti angolari ma posa su di un cerchio perfetto situato al centro della base che lo sostiene. Design unico e davvero moderno. Inoltre è disponibile in diverse dimensioni a seconda delle esigenze.

Si trova il letto adeguato per ogni gusto. Ci sono i modelli dell’azienda Cantori, dallo stile retrò – vintage o country in versione moderna, con una struttura in ferro battuto. O i classici a baldacchino. Si trova l’eleganza nella semplicità delle linee di Cattelan, moderne, mai banali e la modernità classica di Tonin Casa.

Bolzan letti: modernità, lusso e innovazione

Tra le numerose proposte di Arredare Moderno saltano all’occhio dei particolari e singolari letti di design che offrono una varietà talmente glamour da renderne difficile la scelta. Si tratta di Bolzan letti, l’azienda che produce queste meravigliose strutture per la notte unendo tradizione e tecnologia.

Da una piazza e mezza troviamo Selene Extra Large, splendida struttura in alluminio o legno di abete, completamente rivestita di morbido tessuto o pelle. L’impatto iniziale lo dà la testiera del letto. Maestosa, regale e avvolgente sembra abbracciare la base ed il materasso del letto. Il tocco del capitonné nel rivestimento della testiera dona quell’allure di lusso ed eleganza alla stanza.

Con le stesse premesse e materiali, ma dallo stile più classico, tendente al francese, è il letto Capri. Matrimoniale o da una piazza e mezza è un letto per chi vuole sentirsi una principessa (o principe!).

Per gli spazi ridotti, che non vogliono troppo sfarzo o ingombro ma prediligono un aspetto minimale, è perfetto il matrimoniale Sailor di Bolzan letti. È una struttura leggera e discreta, dal fascino bohème. Difatti la testiera sembra ricamata ad uncinetto ed essendo forata, dà un maggiore senso di traspirabilità e freschezza. Perfetto per le giovani coppie o per i single, Sailor è un letto spumeggiante che dona all’ambiente quel tocco di carattere in più.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle e dai un voto!

Risultato 0 / 5. Punteggio articolo: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.