Loading...

Come Fare online Logo Come Fare online

Come stupire la partner con un regalo sorprendente

Da Redazione

Aprile 12, 2023

Come stupire la partner con un regalo sorprendente

Il momento del regalo rappresenta, non di rado, una situazione di grande difficoltà per ciascuno di noi. La paura di effettuare un dono sbagliato si annida, talvolta, nel nostro spirito, privandoci di quella necessaria serenità indispensabile per poter compiere scelte corrette. Questa “ansia” è ancor più ampia e spasmodica se la persona omaggiata è la nostra partner, che si attende un regalo non banale e scontato.

L’universo femminile è ampio e variegato. Ma la maggior parte delle donne, come noto, adora ricevere un regalo stupefacente, che non per forza deve far rima con “oneroso”. E’ necessario non essere ripetitivi, usare la fantasia e, per quanto ovvio, conoscere la vostra partner, essere in grado di comprendere quale dono possa realmente donare gioia e felicità.

Stupire con originalità tramite un gesto inatteso

Avete mai pensato, ad esempio, a mettervi ai fornelli al suo posto e preparare una cena sfiziosa per festeggiare qualche particolare ricorrenza? Un piccolo gesto, certamente in grado di stupirla in accezione estremamente positiva, anche se la qualità dei piatti non sarà eccelsa o al livello di quelli sfornati dalla vostra amata.

Pensate, però, alla reazione stupita ed ammirata della vostra amata nel vedere la tavola imbandita, ammirarvi con un grembiule addosso intenti nel preparare una cenetta a lume di candela.  E se il cibo non sarà gradito, potete sempre rimediare recandovi in un locale nei paraggi della vostra abitazione oppure ordinare qualcosa da farvi recapitare direttamente a domicilio.

Se da molto tempo non vi recate in qualche luogo, e a causa delle restrizioni potreste ritrovarvi in questa situazione, non scartate l’idea di regalarle un bel viaggio in qualche località italiana o straniera. In questo caso è indispensabile, ovviamente, conoscere i gusti della propria compagna non solo in merito alla località da scegliere, ma anche sulle eventuali attività che gradisce svolgere durante una vacanza breve o lunga che sia.

Se adora l’avventura o lo sport, una vacanza in qualche località di montagna praticando sport all’aria aperta potrebbe risultare estremamente gradita, ben lontana dal solito stereotipo del “dolce far niente” che anima, non di rado, lo spirito di una vasta fetta di turisti. Se invece, viceversa, notate sia un po’ troppo stressata per motivi legati alla propria professione o ad un appiattimento del feeling di coppia, potreste regalarle un weekend in una spa, dove potersi rigenerare e lasciarsi coccolare dai sapienti professionisti del settore del benessere.

Un regalo per aumentare la complicità della coppia

Il benessere, d’altro canto, è un elemento estremamente importante per ogni singolo individuo ed è legato a doppio filo con quello complessivo della coppia. Ed è proprio legato a quest’ultimo argomento che potreste effettuare un regalo davvero sorprendente ed in grado di rendere ancor più solido il rapporto di coppia in un aspetto di primordiale importanza come quello della vita intima.

Per rendere più vivace ed interessante questo fondamentale aspetto della vita di coppia, volgete il vostro guardo al mondo dell’eros più raffinato e seducente: visita melaviglia.com e scegli tra un’infinita gamma di articoli per rendere stupefacente ed indimenticabile la ricorrenza da festeggiare con la vostra partner, rendendo ancor più piacevole e intensa la complicità della coppia.

Un altro regalo originale, decisamente insolito, potrebbe essere l’iscrizione a qualche corso ritenuto estremamente interessante dalla vostra amata. Un corso di fotografia, in un mondo sempre più attento all’immagine e ad immortalare tramite i social ogni attimo della nostra vita, potrebbe risultare estremamente gradito.

Se non è amante della fotografia potreste regalarle un corso di cucina, estremamente in voga nel corso degli ultimi due lustri, piuttosto che un corso teatrale o di pittura, spaziando tra le infinite opportunità che questi campi sono in grado di offrire.

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle e dai un voto!

Risultato 0 / 5. Punteggio articolo: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Redazione Avatar

Redazione

La redazione di comefare.com è composta da un gruppo di giornalisti professionisti amanti delle guide evergreen e degli approfondimenti.