Come scegliere le migliori Audi disponibili per il noleggio a lungo termine
Da Redazione
Maggio 24, 2024
Il desiderio della maggior parte degli automobilisti, è possedere un veicolo performante e dal design accattivante. La casa automobilistica Audi, in tal senso, rappresenta uno degli esempi più calzanti, i cui modelli vengono amati e desiderati in ogni angolo del pianeta.
Certo, acquistare un Audi non è sempre semplice, in virtù di prezzi che non sono alla portata di tutti e richiedono un esborso significativo dal punto di vista economico, piuttosto che l’apertura di un finanziamento di lunga durata per poter ammortizzare il prezzo d’acquisto del veicolo.
Eppure, da qualche anno a questa parte, è possibile impugnare il volante di un’Audi senza dover allentare significativamente i cordoni del portafoglio, realizzando, in certi casi, un vero e proprio sogno. Stiamo parlando, per quanto ovvio, dell’opzione audi noleggio a lungo termine, che offre la possibilità di guidare un modello dell’azienda di Ingolstadt senza sborsare alcun anticipo e, a differenza di un prestito, senza sottostare a lunghi vincoli contrattuali.
Audi A8
Tra i modelli più amati della casa automobilistica tedesca rientra, senza alcun dubbio, l’Audi A8, una vera e propria chicca delle quattro ruote, desiderata e amata da milioni di persone in tutto il mondo. Questo modello si può tranquillamente definire “la berlina di lusso” dell’intero mercato automobilistico internazionale, in grado di coniugare comfort, lusso e tecnologia come poche altre vetture al mondo.
L’Audi A8, d’altro canto, è un’auto estremamente avanzata dal punto di vista tecnologico, in grado di offrire sistemi di guida autonoma di livello 3 e un sistema di navigazione con intelligenza artificiale. Oltre ai già citati interni lussuosi, l’A8 dispone di un motore performante, silenzioso e potente al tempo stesso, e offre all’utente della strada una guida sicura e decisamente confortevole.
Audi Q8
L’offerta dell’azienda bavarese si caratterizza anche per la presenza di alcuni SUV dal design accattivante. Tra questi spicca l’Audi Q8, unico nel suo genere in grado di combinare le caratteristiche del SUV con la sportività di una Coupé. Imponente e versatile al tempo stesso, la Q8 ha guadagnato l’ammirazione di moltissimi automobilisti in ogni angolo del mondo, diventando un modello di “culto” per un vasto numero di soggetti.
Oltre al già citato suggestivo design, che si caratterizza per le linee eleganti e il tetto inclinato che le donano un aspetto maggiormente sportivo, l’Audi Q8 si dimostra all’avanguardia anche dal punto di vista tecnologico grazie alla presenza di numerosi sistemi moderni (ad esempio, l’MMI touch response e l’Audi virtual cockpit) che consentono di guidare nel massimo comfort e sicurezza.
Audi A7
Un altro modello che resta decisamente amato nel mondo Audi è, senza alcun dubbio, l’A7. Precursore del già citato modello “Audi A8”, questa vettura è in grado di appagare il gusto di chi va alla ricerca di una guida sportiva e dinamica, una berlina di lusso che conquista il cuore di chiunque l’abbia guidata, anche solo per pochi istanti, almeno una volta nella vita.
Il motore presente sotto il cofano dell’Audi A7 offre una guida sportiva e performante al tempo stesso, in un contesto di massima sicurezza garantito dalla presenza della trazione integrale quattro, capace di garantire la massima tenuta di strada in qualsivoglia contesto atmosferico.
Audi A3
Qualora, invece, siete alla ricerca di un modello pratico ed essenziale, senza dover rinunciare alla qualità e al design impeccabile, l’Audi A3 potrebbe fare decisamente al caso vostro. Tra i vari modelli di A3, uno, più d’altri, ha riscontrato il favore di numerosi automobilisti in tutto il mondo: la versione ibrida plug-in.
Questo versione della A3 consente di poter ridurre le emissioni e i consumi, ottenendo un significativo risparmio alla voce “carburante”. Ed è sicuramente un’ottima opzione se si volge lo sguardo al noleggio a lungo termine, che nel canone mensile include anche le spese di assicurazione del veicolo, il bollo auto e tutte le spese di ordinaria e straordinaria manutenzione, compresa la revisione del veicolo.
Articolo precedente
Come fare per risparmiare 5.050 euro all’anno
Articolo successivo
Stress: attenzione ai problemi cardiaci
Redazione
Articoli correlati
Come giocare a baccarat, regole e varianti
Ottobre 01, 2024
Come risparmiare sulle spedizioni internazionali: consigli utili
Settembre 24, 2024
Come sostituire la centralina dell’auto, ecco quando bisogna intervenire
Settembre 05, 2024