Come promuovere un centro estetico

La promozione di un centro estetico può garantire risultati importanti se viene realizzata con l’aiuto di gadget appropriati. Ce ne sono di vario genere, ma l’importante è che si trattai di prodotti che si dimostrino utili nella routine di bellezza quotidiana: in questo modo qualunque salone ha l’opportunità di aumentare la propria visibilità, riuscendo a farsi conoscere e ottenendo un numero sempre più elevato di clienti. Non serve investire molto, ma l’importante è spendere bene: un esempio di gadget promozionale perfetto è rappresentato dagli specchietti, accessori indispensabili che non mancano mai nella borsetta di una donna. Così, si può dare uno sguardo ai capelli e al trucco, ma anche controllare se è rimasto un pezzo di insalata fra i denti o togliere le lenti a contatto mentre si è in giro.

Altri gadget da non perdere

Anche le pochette personalizzate rientrano nel novero dei gadget che un centro estetico può proporre in omaggio con una finalità promozionale e pubblicitaria: prodotti utili che vengono usati nella vita di tutti i giorni. Proseguendo in questa rassegna, si possono citare i set di lime per le unghie, magari con un tema dedicato: strumenti di cui non si può fare a meno per una manicure di eccellenza, sia per le ragazze che per le donne un po’ più in là con gli anni.

La promozione di un salone è questione di strategia

Chiunque sia impegnato nella gestione di un salone estetico, insomma, dovrebbe prendere in considerazione l’idea di un piccolo ma utile regalo con il quale accogliere i propri clienti. Dopo i periodi di stop obbligato dovuti alle restrizioni e ai lockdown imposti dalla pandemia da coronavirus, occorre tornare a farsi conoscere da nuovi potenziali clienti. Una strategia di marketing è fondamentale per pubblicizzare i centri estetici. Ecco perché lime e spazzole, ma anche pettini e lipgloss, si dimostrano dei validi alleati. Si potrebbe pensare, per esempio, di associare la distribuzione dei gadget a un pacchetto di trattamenti proposto a un prezzo conveniente o a una promozione particolare. L’efficacia di questa forma di marketing dipende anche dalla scelta degli oggetti, che devono essere di qualità.

Con Gadget365 non si sbaglia

E per essere certi di proporre omaggi e articoli promozionali caratterizzati dai più alti standard di qualità non si può fare a meno di rivolgersi a Gadget365, un’azienda della provincia di Varese che da oltre un decennio è una realtà di riferimento nel comparto. Visitando il sito Gadget365.it si ha l’opportunità di scoprire tanti prodotti diversi che possono essere personalizzati, attraverso la stampa di un logo o di scritte, con le tecnologie più moderne ed economiche. L’azienda, premiata dalle recensioni positive dei tanti clienti che hanno già avuto modo di usufruire dei suoi servizi, mette a disposizione anche consulenti ed esperti pronti a fornire suggerimenti preziosi per la scelta del prodotto giusto.

Un regalo per ogni cliente

Sì, perché la lista di prodotti da scegliere per un omaggio alle clienti e ai clienti di un centro estetico non è certo finita: perché non pensare, per esempio, a un porta lenti a contatto abbinato a uno specchietto? Con questo piccolo e semplice accessorio, si può andare in giro senza aver paura di ritrovarsi con gli occhi stanchi o irritati dalle lenti: se ci sono dei problemi, le lenti possono essere tolte e riposte nel loro astuccio, immerse nel liquido. Anche una crema per le mani può rappresentare un omaggio apprezzabile, visto che sono tantissime le donne che sono abituate a tenerla sempre in borsetta. Ancora, ecco i lucidalabbra e i kit per il make up, composti da pinzette, limetta e pennelli inseriti all’interno di un comodo astuccio.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle e dai un voto!

Risultato 0 / 5. Punteggio articolo: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.