Come fare ad avere labbra carnose come la Jolie

Avere delle belle labbra è sicuramente l’ambizione di molte donne (e anche di qualche maschietto), ma è da dire che gli eccessi chirurgici servono solo ad avere un canotto come labbra e nulla più. La moda le vuole alla Angelina Jolie, la star più quotata quando si parla di labbra carnose e sensuali, con un unico, piccolissimo dettaglio: le sue sono naturali!

Ad ogni modo, prima di ricorrere alla chirurgia e a iniezioni varie, si può cercare di valorizzare e “gonfiare” le proprie labbra in modo naturale. Certo, non saranno mai come quelle della decantata Angelina, ma è sempre meglio di niente!

3 modi per avere le labbra carnose in modo naturale

Come annuncia il titolo, vi daremo tre consigli interessanti per poter aumentare visibilmente il volume delle vostre labbra, senza spendere un occhio della testa in chirurgia.

1# Lo spazzolino da denti

Il primo metodo è alla portata di tutti, molto semplice da attuare ma che va fatto con delicatezza per evitare che la labbra possano spaccarsi sotto la pressione dell’azione.

Tutto quello che vi serve è uno spazzolino con setole morbide o medie. Poi, procedete così:

  • prendete lo spazzolino e bagnatelo sotto l’acqua calda
  • inumidite le labbra sempre con acqua calda
  • adesso, delicatamente ma in modo deciso, cominciate a “pungere” le labbra con lo spazzolino, anche sfregando un po’: in questo modo la circolazione nella zona labiale sarà aumentata e l’effetto della punzecchiatura avrà dato volume alle vostre labbra perché, appunto, irritatesi
  • a questo punto, lavate le labbra sempre con acqua calda e passateci su un bello strato di burro di cacao, meglio se fatto in casa

Ricordate che questo metodo è piuttosto aggressivo e che non è adatto a voi se avete labbra e pelle particolarmente sensibili. Non esagerate nei tempi e nella forza della “punzecchiatura”, poiché potreste rovinarvi le labbra e farle sanguinare.

2# Lo zucchero

Questo metodo è meno aggressivo del precedente, ma dà comunque un buon risultato. Come sempre, basta non esagerare. Tutto quello che vi occorre è un po’ di zucchero, preferibilmente di quello non raffinato così da avere più potere esfoliante.

Poi, procedete nel seguente modo:

  • inumidite leggermente le labbra (oppure spalmateci su un velo di crema idratante)
  • bagnate” il dito nello zucchero
  • passatelo sulle labbra delicatamente ma con decisione, facendo movimenti circolari
  • continuate per circa 5-6 minuti o comunque fino a che non sentite le labbra calde
  • adesso risciacquate con acqua tiepida
  • applicare un burrocacao

Questo metodo è ottimo non solo per rendere le labbra più piene, ma anche per esfoliarle quando sono molto rovinate dal freddo. Tale tecnica fa affluire il sangue nella zona labiale, così da gonfiarla.

3# Voluminizzanti naturali

In commercio vi sono tanti e vari prodotti naturali che si applicano semplicemente come un lip gloss, e che permettono, grazie ai loro principi attivi, di ottenere un effetto voluminizzante per qualche ora.

È però importante ricordare che non tutte possono provare questi cosmetici, poiché al loro interno ci sono dei veri e propri irritanti naturali che possono avere effetti indesiderati sulle pelli più sensibili. Per lo stesso motivo, non possono essere usati di corrente.

Luigia Bruccoleri

Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Giocatrice di pallacanestro da ormai 19 anni, praticamente da sempre! Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Amo gli animali e ho un dolce cagnolino "ormai nonnino" di 17 anni e di nome Willy! Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.