La vostra stanza è un disastro e i vostri genitori stanno per rientrare? Avete un appuntamento galante, lei sta per arrivare e sembra che vi sia esploso l’armadio? Oppure prima di uscire avete provato tutto il guardaroba e ora è riversato sul vostro letto?
Non vi preoccupate c’è un momento infallibile e velocissimo per piegare una maglietta a maniche corte . Così potrete fare ordine alla velocità di Mary Poppins e sarete pronti ad accogliere i vostri ospiti nella vostra camera senza vergognarvi.
La spiegazione sembrerà complessa, ma guardando il video è immediato.
Istruzioni
- Stendete la maglietta con la parte davanti rivolta verso l’alto e mettetevi sul fianco rispetto alla maglietta.
- Prendete un punto tra le dita, che sarà posto sul fianco opposto rispetto al vostro e spostato verso un lato, ma centrale rispetto alla lunghezza della maglietta.
- Questo punto vi servirà per piegare in due la maglietta, ma impugnandola dalla spalla, quindi ruotando lo scollo verso di voi.
- A questo punto tenendo ferma l’impugnatura sollevate la maglietta, facendola roteare. Vi ritroverete con la maglietta con il restro verso di voi.
- Poggiate di nuovo la maglietta e facendo l’ultima piega vi ritrovere con la maglietta piegata perfettamente.
- Esercitatevi un po’ di volte e sarà facilissimo.
Il trucco di questo metodo è il fatto che non dovete mai spostare le mani, dal primo all’ultimo passaggio l’impugnatura è sempre la stessa.
3 Comments
ms
Video vecchiotto ma è sempre un grande classico! Io ormai le piego solo così… 😉
polifra78
Troppo forte!!! L’avevo già visto e non vi dico come sono rimasta…meravigliata?!? Noo..di più! Il mio ragazzo non ha resisto, ha provato questo particolare sistema e c’è anche riuscito: la maglietta si piega benissimo! Provare per credere 🙂
emanuelalongo
piegare le maglie, in particolare, è per me l’attività più noiosa della raccolta del bucato :P… proverò sicuramente la nuova tecnica! a guardare il video sembra un gioco da ragazzi! 🙂